Fondazione Progetto Arca

Fondazione Progetto Arca

Fondazione Progetto Arca

Chi non conosce a Milano Fondazione Progetto Arca? Una realtà che da tempo e con successo assiste migranti nel percorso di arrivo in Milano fornendo luoghi e servizi al loro sostegno e al loro inserimento nella società. Decine di Centri di accoglienza e di servizi a sostegno della dignità umana.
Al contempo assiste persone in difficoltà e senza tetto, in particolare nel periodo più freddo e più critico dell’anno, oltre all’assistenza quotidiana a nuove forme di povertà e di disagio sociale.
Mission Continuity e la Direzione Raccolta Fondi e la Presidenza, cosa possono fare insieme?
Conosciamo aziende, sappiamo progettare, sappiamo ideare nuove iniziative che sostengano le attività istituzionali di progetto Arca. Ecco il terreno su cui entrambi ci cimentiamo.
Mission Continuity entra in contatto con Eataly e da due anni coordina un progetto in cui Eataly Milano, Roma e Torino accoglie tra i prodotti, in vendita nei propri store, anche “la zuppa della Bontà” di Arca, per sostenere progetti della Fondazione Progetto Arca.
Per mesi trovate i corner con degustazione, trovate gli scaffali personalizzati, trovate le zuppe ai ristoranti nelle sedi Eataly: il tutto per il sostegno all’emergenza freddo di Milano – Roma – Torino per i senza dimora. Leggi qui un articolo.
E così è stato con Foodora, o con altre aziende del settore food o gdo.

15 Ottobre 2017