PAOLA PALMERINI

PAOLA PALMERINI

Fondatore

PAOLA PALMERINI

Ho imparato da successi e da errori in oltre 30 anni di esperienza nella gestione aziendale di gruppi multinazionali e di medie imprese a vedere avanti sul come potranno essere accompagnati i percorsi di un cambiamento imposto o desiderato, a risolvere problemi che sembrano senza soluzione, a gestire con tenacia il raggiungimento di obiettivi. Ho imparato che la responsabilità non si delega e che innovazione e creatività nascono dalla mia diversità di donna e di persona messa a confronto con diversità molteplici di pensiero e di fatti.

Ho deciso di dedicare il mio impegno alla realizzazione di tavoli di lavoro tra il Sistema Imprenditoriale e il Terzo Settore e dedicarmi allo sviluppo delle Imprese Sociali,  nella consapevolezza che la contaminazione possa essere il vero valore aggiunto per l’innovazione economica e sociale.

Ho fatto la progettista, il manager, l’amministratore delegato e ora anche un po’ l’imprenditore e il networker. Ho sempre lavorato in e con aziende come se le aziende stesse fossero mie.

Ho bisogno di successi per tener il sorriso dentro di me, ho bisogno di star vicino a menti pensanti, ho bisogno di sentir che, come per me, il lavoro è un luogo di sviluppo ed è un luogo che mi dà gioia di vivere.

BMC, Business Management Consultants e Mission Continuity sono il mio imprendere di oggi.

BNI, ARGIS, ATEMA, APB sono i luoghi del mio networking professionale di oggi.

La mia storia professionale sta qui:  profilo pdf e contatto Linkedin.

La mia passione? Amare.