Mission Continuity, un seme per la continuità

Un seme di prospettiva e continuità:

servizi su misura per il non profit e la responsabilità sociale.

CHI SIAMO

Mission Continuity è un network che opera nel Terzo Settore e per la Responsabilità Sociale d’Impresa. Un team di esperienze e competenze multidisciplinari: un intreccio di saperi, tra saper fare e saper essere, oltre la somma delle componenti.

Se fosse un luogo sarebbe una piazza: persone, pensieri e profumi si incontrano, sorrisi e silenzi si attendono, passi lenti idee veloci alternano l’andamento: si guarda e si è guardati, si arriva e si parte, si sosta e si cambia.

COSA FACCIAMO

Il nostro lavoro è accompagnare l'Ente profit o non profit, nella ricerca e scelta, semina e raccolta, di capacità e risorse per una continuità di operato. Camminiamo insieme con un movimento in avanti o di lato per una crescente sostenibilità, per una generazione di valore attraverso la rete e la co-progettazione.

Se fosse una parola sarebbe percorso: c’è il tempo e la meta, gli incroci e i compagni, l’itinerario e le tappe, i desideri e la scoperta.

COME LAVORIAMO

Nelle nostre collaborazioni - abbiano la forma della gestione diretta di un’area, affiancamento di più lunga durata su un specifico ambito, intervento consulenziale rispetto ad un obiettivo – operiamo con l’Ente, il suo capitale umano, strutturale e relazionale, in una comunità di intenti.

Se fosse un modo verbale sarebbe gerundio: le nostre competenze spaziano da comunicazione e progettazione, risorse umane e sviluppo, a formazione e design thinking, budgeting e rendicontazione, passando per segreteria e amministrazione, event management e content creation.

Mission Continuity nasce nel 2010 da un’idea di Paola Palmerini.
Nel nostro network, oltre a Mara Brunori, Luana Dalla Mora, Enrica Ranci, Federica Zappalaglio, troverete diversi professionisti: grafici, webmaster, amministrativi, progettisti, communication manager, film maker, commercialisti e legali.

Per saperne di più di quello che potremmo fare insieme, scrivici una mail a:

Sai perché la rana non ha la coda? Perché non l’ha chiesta!