Storia

STORIA

Mission Continuity ….un seme per la continuità della missione sociale di impresa, senza distinzione e senza compromessi tra profitto e impegno sociale, ma solo visione strategica e una forza concreta dello sviluppo economico basato sulla crescita compatibile di una e dell’altra variabile.

Ecco quanto nel 2012 ho pensato nel dar vita a una sfida e a un luogo in cui offrire consulenza e servizio alle Imprese e agli Enti del Terzo Settore, potendo contare sulla mia esperienza in impresa accumulata negli anni, e potendo contare su giovani professionisti che con me via via condividono questo obiettivo e il  lavoro di ogni giorno.

Abbiamo imparato con modestia e investimenti a conoscere il Terzo Settore, senza pretendere di applicare solo le teorie e l’esperienza accumulata, ma anche accettando di condividere sfide di innovazione e di crescita: compagni di viaggio noi, i nostri clienti e i nostri partner in work per un obiettivo comune, nel rispetto delle reciproche finalità e competenze.

E così siamo vicini a piccole realtà del Terzo Settore così come alle grandi, e siamo vicino a realtà imprenditoriali nel ricercare terreni di comune sviluppo economico e sociale.

La storia di Mission Continuity si snoda in questa continua realizzazione di servizi “ritagliati su misura” per contenuti e sostenibilità, per l’operatività, la progettazione e la comunicazione, e per progetti di innovazione sociale di cui siamo orgogliosamente artefici.

La diversità delle nostre esperienze, competenze e la passione con cui realizziamo i nostri progetti sono valori concreti messi a disposizione del mercato: lo facciamo perché imprendere con i nostri clienti dà concretezza alla parola partnership; perché sappiamo generare esperienze uniche con i nostri partner in work e sappiamo far la differenza tra il dire e il fare con coerenza e tenacia.

Il nostro oggi e il nostro futuro è in questa storia e nelle nostre competenze.